GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Concorsi

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Scuola di Cinema Asci
Messaggio di Gino il venerdì 4 aprile 2014 alle 09:22   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

La Scuola di Cinema Asci organizza dall’8 maggio all’11 maggio 2014 una mostra d’arte contemporanea sul tema del “Sogno”.

Possono partecipare artisti del territorio nazionale nel campo della pittura, della fotografia e della grafica, presentando un’opera di dimensione cm 30 x 30 realizzata con tecnica libera, su supporto rigido e provvista di attaccaglia/gancio.

L’artista si fa garante dell’originalità e della titolarità dei propri progetti. Per la costruzione di un’opera collettiva che dia senso all’universalità del tema, la mostra si realizzerà con l’adesione di almeno 50 artisti. La quota di partecipazione è di € 20,00 per una sola opera. Ogni artista potrà partecipare con un massimo di 3 opere, con una quota ulteriore di € 10,00 per ogni opera aggiunta.

http://www.scuoladicinemaecomunicazione.it/wp-content/uploads/2014/04/30x30-locandina-web.jpg

Non saranno accettate ed esposte le opere non conformi alle misure richieste e non è previsto alcun rimborso della quota di partecipazione versata.

Le opere vanno spedite per mezzo posta con allegata la ricevuta del versamento della quota sul conto intestato a:

Associazione Scuola Cinema Italiana A.S.C.I.

IBAN IT17 E033 5901 6001 0000 0075 129

o consegnate a mano presso la sede dell’ASCI Scuola di Cinema, piazza Trieste e Trento n. 48 80132 Napoli dal lunedi al venerdi dalle ore 10:30 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.

L’organizzazione curerà: vernissage con aperitivo, promozione e cura degli artisti, catalogo virtuale e ufficio stampa. Ogni artista sarà tesserato senza oneri all’Asci Scuola di Cinema e potrà beneficiare di sconti e promozioni per gli eventi organizzati dalla scuola stessa.

Per la realizzazione del catalogo virtuale vanno spediti all’indirizzo info@ascicinema.com i dati anagrafici dell’artista, il titolo, la tecnica impiegata e un file ad alta definizione dell’opera.

Fermo restando l’obbligo dell’adozione di tutte le misure di sicurezza necessarie alla custodia delle opere, l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali furti, incendi o danni di qualsiasi natura alle opere o alle persone, che possano verificarsi durante tutte le fasi della manifestazione.

L’artista si impegna al ritiro delle opere nei giorni 15, 16, 19, e 20 maggio, negli orari stabiliti di apertura e chiusura della mostra.

Le opere potranno essere ritirate dall’artista, da un suo incaricato provvisto di delega sottoscritta e di documento d’identità valido o da un corriere incaricato dall’artista a proprie spese e responsabilità, dandone preventiva comunicazione a: info@ascicinema.com.

A conclusione della mostra è possibile donare le proprie opere per l’organizzazione di un’asta, con data da definire, il cui ricavato sarà devoluto a “Gli amici di Koòm” per il sostegno ai bambini dell’Africa.

Termine ultimo di adesione e consegna è il 28 aprile 2014

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: