GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Problema Ordine On-line
Messaggio di Maggot il lunedì 9 febbraio 2009 alle 15:32  
Città: Spinetta Marengo   Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009   Posts: 2   View Maggot's profileProfilo Search for other posts by MaggotCerca Quote
Salve,
vorrei sapere se la vendita on line funziona, perchè giorni fa ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto alcun tipo di riepilogo o conferma, ho scelto il pagamento tramite contrassegno con Pacco Celere 1, recapito in 1 gg. lavorativo e vorrei sapere come e se procedere.

Ho ordinato anche il Trespolo scultore da tavolo ed ho notato che è disponibile su richiesta se fosse questo a causare tanto ritardo vorrei toglierlo dall'ordine da me effettuato.
Non so in effetti se l'ordine vi è arrivato.

Aspetto con ansia vostre risposte.
Il mio indirizzo mail è :

Saluti,
Monica


Messaggio di Gino il mercoledì 11 febbraio 2009 alle 19:20   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Salve sig.ra Monica,

purtroppo abbiamo avuto problemi con la società che gestisce la nostra telefonia. Ad ogni modo le ho risposto già per @mail.

Le chiediamo scusa per il disagio.

Saluti

Enzo Ramaglia

 



Messaggio di Maggot il giovedì 12 febbraio 2009 alle 20:00  
Città: Spinetta Marengo   Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009   Posts: 2   View Maggot's profileProfilo Search for other posts by MaggotCerca Quote
Salve sig.Ramaglia,

Grazie per aver risposto al precedente messaggio, tuttavia non mi risulta nessuna mail da parte vostra al mio indirizzo (nemmeno nell'anti-spam).

La prego di inviarmela nuovamente all'indirizzo


Grazie della vostra disponibilità
Monica


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: