GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Per un informazione
Messaggio di Dafne86 il domenica 24 agosto 2008 alle 18:02  
Città: Nocera Superiore   Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008   Posts: 5   View Dafne86's profileProfilo Search for other posts by Dafne86Cerca Quote

Salve!

Piacere volevo chiederle se al vostro negozio posso trovare qualke libro sull'incisione o precisamente qualcosa su RENATO BRUSCAGLIA.

attendo una vostra risposta

DISTINTI SALUTI



Messaggio di Gino il lunedì 25 agosto 2008 alle 12:59   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao ti rispondo io.

Non conosco l'autore di questo libro, ma se ne vuoi uno veramente interessante puoi richiedere "Incisione Calcografia"  del maestro Bruno Starita. A mio parere uno dei più richiesti....

 

A presto!!

 

Enzo



Messaggio di Dafne86 il martedì 26 agosto 2008 alle 19:28  
Città: Nocera Superiore   Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008   Posts: 5   View Dafne86's profileProfilo Search for other posts by Dafne86Cerca Quote

Greazie della risposta...mha lo posso trovare al negozio questo libro???



Messaggio di Gino il mercoledì 27 agosto 2008 alle 09:03   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Basta che vai nei tanti punti vendita di Guida Librerie a Napoli e dintorni.

 

A presto!!

Enzo



Messaggio di Dafne86 il mercoledì 27 agosto 2008 alle 17:30  
Città: Nocera Superiore   Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008   Posts: 5   View Dafne86's profileProfilo Search for other posts by Dafne86Cerca Quote

:-) la ringrazio è stato gentilissimo.Ma come Bruno Starita ho trovato solo uno che s'intitola  ( XILOGRAFIA CALCOGRAFIA LITOGRAFIA) Manuale Tecnico

Comunque anche se non è specifico su cose che servono a me,l'ho preso perchè è bello!

Dato che sto facendo una tesi su incisione precisamente trattando (il BULINO)

Mi sapreste consigliare qualcosa?

Distinti Saluti



Messaggio di Gino il venerdì 5 settembre 2008 alle 10:15   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

hai provato a fare una ricerca su Internet?

Se non hai trovato null'altro di interessante, se vuoi passa per il negozio ho un manualetto interessante e chissà se non troviamo qualche notizia interessante...

 

Saluti

Enzo



Messaggio di Dafne86 il venerdì 5 settembre 2008 alle 18:44  
Città: Nocera Superiore   Iscritto il: venerdì 22 agosto 2008   Posts: 5   View Dafne86's profileProfilo Search for other posts by Dafne86Cerca Quote

La ringrazio allora magari nei prossimi giorni vengo al negozio.

Comunque piacere NADIA

Distinti Saluti



Messaggio di Gino il sabato 6 settembre 2008 alle 09:01   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao Nadia,

piacere tutto mio

 

A presto!!

enzo

 



Messaggio di J.J.Blanche il sabato 21 febbraio 2009 alle 10:27  
Città: napoli   Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008   Posts: 8   View J.J.Blanche's profileProfilo Search for other posts by J.J.BlancheCerca Quote
scrivo qui, così on apro nuovi topic!^^

so che sono arrivate le cartelle porta disegni(passai per il negozio giovedì mattina) però non si sapevano ancora i prezzi.
potrei saperli (anche le varie misure se è possibile)?

grazie mille


Messaggio di Gino il lunedì 23 febbraio 2009 alle 12:52   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao ti rispondo io.

I portfolio rigorosamente neri con cerniera e tracolla. sono disponibili 3 formati:

A3 al costo di Euro 25,00

A2 al costo di Euro 35,00

A1 al costo di Euro 45,00

 

Sono anche disponibili le buste con fori er gli anelli all'interno del portfolio.

 

A presto!!

 

Enzo Ramaglia



Messaggio di J.J.Blanche il venerdì 27 febbraio 2009 alle 15:40  
Città: napoli   Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008   Posts: 8   View J.J.Blanche's profileProfilo Search for other posts by J.J.BlancheCerca Quote
grazie mille! la A3 mercoledì sarà mia *_*


Messaggio di Gino il venerdì 27 febbraio 2009 alle 18:13   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

a presto!!

Enzo

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: