GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject prosculpt
Messaggio di ross il lunedě 29 giugno 2009 alle 11:35  
Città: bellinzona   Iscritto il: domenica 7 giugno 2009   Posts: 1   View ross's profileProfilo Search for other posts by rossCerca Quote
problema!!ho ordinato un prosculpt quando creo mi si spacca sempre... sono attenta a nn lasciare bolle d'aria ecc....alla cottura mi si rompe tutta e siccome č la seconda che prendo... con la prima tutto bene e con questa no, ho intuito che forse č secca gia' di suo nn c'e qualcosa per far si che nn si rompa? o se č secca c'e un modo per farla tornare morbida e nn secca?


Messaggio di Gino il domenica 1 novembre 2009 alle 21:28   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdě 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

prova a veder se trovi una risposta in questo Post del nostro Forum:

http://www.ginoramaglia.it/forum/display_topic_threads.asp?ForumID=2&TopicID=386&PagePosition=1

 

A presto!!

enzo

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: