GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject letraset
Messaggio di toncla il martedì 23 ottobre 2007 alle 19:34  
Città: monte di procida   Iscritto il: martedì 16 agosto 2005   Posts: 13   View toncla's profileProfilo Search for other posts by tonclaCerca Quote
SALVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
HO VISITATO IL SITO INTERNET DELLA LETRASET.
MA VOI IN NEGOZIO AVETE I PRODOTTI CHE HO VISTO LI?
TIPO I FOGLI....E TT IL RESTO?

E PER QUANTO RIGUARDA I SOFTWARE X I MANGA?
A CHI POSSO CHIEDERE?

GRAZIE SIETE SEMPRE GRANDI!!!!!!!!



Messaggio di Gino il mercoledì 24 ottobre 2007 alle 09:55   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao ti rispondo io,

molti dei prodotti Letraset che tu hai visto erano disponibili al negozio, ma per motivi che non sto quì a spiegarti, ne sono rimasti davvero pochi...

Lo stesso Pantone nuovo, che ultimamente è stato sostituito dal vecchio, non è assolutamente inferiore...

 

Comunque sia dimmi quali sono gli articoli da te evidenziati e vediamo che cosa possiamo fare per farteli avere...

 

A presto!!

Enzo



Messaggio di toncla il venerdì 26 ottobre 2007 alle 18:10  
Città: monte di procida   Iscritto il: martedì 16 agosto 2005   Posts: 13   View toncla's profileProfilo Search for other posts by tonclaCerca Quote
GRAZIE PER LA RISPOSTA..
CMQ IL PANTONE NUOVO E MEJO XKE HA LA PUNTA MEDIA KE SI USA COME UN PENNELLO ED E PROPRIO UNA FORZA E UN PIACERE USARLO.

CMQ SUL SITO CI SONO VARI TIPI DI CARTA, I RETINI E IL SOFTWARE PER CREARE I MANGA..POI ASPETTA........
BE CI SONO I SET DI PANTONE IN SCATOLA O VALIGETTA,LE RICARICHE SOPRATTUTTO...E POI ALTRO..COSA SI PUO FARE??
E PER I PREZZI?? SU CHE LIVELLO STIAMO??

GRAZIE MILLE ANCORA SUPERMITICI!!


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: