GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject per arrivare al tuo negozio
Messaggio di hamlet il venerdì 5 settembre 2008 alle 11:30  
Città: Pompei   Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007   Posts: 142   View hamlet's profileProfilo Search for other posts by hamletCerca Quote
senti questo è un problema che secondo me ti riduce la
clientela, ora ti spiego, per chi vive in provincia e
non ha dimistichezza per le vie di Napoli oppure con la
metro è difficile, io ho molti amici che vorrebbero venire da te, per quanto posso spiegare non è che capiscono molto, in effetti mi chiedono sempre di accompagnarli ma se non ho mai tempo per venire io XD, cmq potresti aggiornare la tua mappa digitale magari seguendo la traiettoria dalla stazione terminale
fortunatamente hai pure l'accademia che è un ottimo punto di riferimento ma non basta.......

saluti


Messaggio di Gino il venerdì 5 settembre 2008 alle 12:16   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao.

hai provato a visionare la nostra mappa on line??

Quì:

http://www.ginoramaglia.it/contatti.asp

 

Non dovrebbe essere difficile individuare il negozio.

A presto!!

enzo

 



Messaggio di hamlet il venerdì 5 settembre 2008 alle 12:50  
Città: Pompei   Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007   Posts: 142   View hamlet's profileProfilo Search for other posts by hamletCerca Quote
si che l'ho vista, in effetti non è molto difficile per me o per chiunque conosca napoli, però ci sono molte persone che hanno ugualmente difficoltà

io posso solo dire di chiedere informazioni ai passanti XD


Messaggio di Gino il venerdì 5 settembre 2008 alle 16:25   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Oppure comprare un Navigatore satellitare...

Prima o poi compariremo anche sul datebase...

 

A presto!!

Enzo

 

 



Messaggio di hamlet il sabato 6 settembre 2008 alle 17:18  
Città: Pompei   Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007   Posts: 142   View hamlet's profileProfilo Search for other posts by hamletCerca Quote
comunque enzo lunedì mi vengo a fare una scappata, mi servirebbero delle tele, hai qualcosa a terra, non ti dico le

misure perchè mi arrangio, tanto sono per me, magari mi dici solo il prezzo delle tele commerciali...

Saluti


Messaggio di Gino il lunedì 8 settembre 2008 alle 09:35   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ok,

allora se passi da me non ti dimenticare di portare con te un DVD.

Ciaoo

Enzo

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: