GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Proposte di nuovi Forum

stampa Post reply  Post New Topic

Subject morgans?
Messaggio di sgry il lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:18  
Città: catania   Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2006   Posts: 2   View sgry's profileProfilo Search for other posts by sgryCerca Visit sgry's homepagewww Quote
innanzitutto grazie per avermi soccorso, ci proverò e vi farò sapere...
ok ancora una domanda, mi è stato detto da una amica che i colori ad acqua che dovro' ordinare sono di una marca che haimè non conosco..."morgans" qualcuno di voi gli ha mai provati? sempre questa mia amica mi dice che li vendono anche a barattoli di 25 litri quindi convenienti! (40euro)mha... a voi sembra?
io di solito uso maimeri... se però c'è qualcuno che possa delucidarmi vi ringrazio.


Messaggio di Gino il martedì 11 aprile 2006 alle 00:04   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

ho provato a fare una ricerca su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla che possa aiutarmi a capire che tipologia di colori sono.

Ma tu non è che potresti dirmi di più????

Saluti

Enzo

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: