GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Proposte di nuovi Forum

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Consiglio
Messaggio di LOVELY il venerdì 22 aprile 2005 alle 17:23  
Città: NAPOLI   Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005   Posts: 14   View LOVELY's profileProfilo Search for other posts by LOVELYCerca Quote

Ciao a tutti!

Mi sono iscritta da poco....Complimenti per il sito...!

Vorrei sapere, siccome vorrei riverniciare il mio motorino, che prodotti devo usare?

Il materiale è di plastica....

GRAZIE!



Messaggio di Enzo il sabato 23 aprile 2005 alle 00:12  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Ciao,

se desideri farlo con l'aerografo sicuramente il miglior prodotto è il colore acrilico Createx, un colore nato proprio per chi ha l'esigenza di lavorare su supporti di plastica..

Qualora volessi prima provarlo, ti invito a passare al negozio...

Saluti

Enzo

 



Messaggio di LOVELY il sabato 23 aprile 2005 alle 13:06  
Città: NAPOLI   Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005   Posts: 14   View LOVELY's profileProfilo Search for other posts by LOVELYCerca Quote

Grazie mille...

Passerò sicuramente al piu' presto!

Solo che nn penso di saperlo usare e se potrò aquistarlo l' aerografo...

Io disegno, ho la passione di disegnare i manga o tutto ciò che mi trasmette qualcosa, diciamo che sono una copista, e nn ho frequentato scuole,nn conosco tcniche; lo faccio perche mi piace, alcuni lo chiamano Dono.

Mi piacerebbe studiare, ma le scuole dove ho chiesto hanno prezzi elevati!

Vorrei mettere,se possibile un mio disegno in galleria; come devo fare?...

Grazie!



Messaggio di LOVELY il sabato 23 aprile 2005 alle 13:08  
Città: NAPOLI   Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005   Posts: 14   View LOVELY's profileProfilo Search for other posts by LOVELYCerca Quote
Ah! Dimenticavo...siete gentilissimi!


Messaggio di Enzo il lunedì 25 aprile 2005 alle 23:22  
Città: Napoli   Iscritto il: martedì 4 dicembre 2001   Posts: 331   View Enzo's profileProfilo Search for other posts by EnzoCerca Visit Enzo's homepagewww Quote

Ciao,

per mettere una foto nella galleria non devi fare altro che iviarla quì: galleria@ginoramaglia.it  ovviamente con tutti i dati. Se non altro questo non costa nulla   e quando vuoi potrai cambiarla a tuo piacere....

Per il resto hai provato alla Comix di Napoli??? Non mi sembra che abbiano dei prezzi esagerati. Facciamo così, se passi al negozio io o Marco ti facciamo vedere come funziona, se poi ti piace vediamo di inventarci qualcosa....

Alla prossima.....

 

Enzo

 

 

 



Messaggio di LOVELY il martedì 26 aprile 2005 alle 11:25  
Città: NAPOLI   Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005   Posts: 14   View LOVELY's profileProfilo Search for other posts by LOVELYCerca Quote
Ok Grazie mille..!!


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: