GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Proposte di nuovi Forum
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject sezione per tutorial
Messaggio di hamlet il sabato 4 ottobre 2008 alle 20:27  
Città: Pompei   Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007   Posts: 142   View hamlet's profileProfilo Search for other posts by hamletCerca Quote

sarebbe ottimo uno spazio dove uno può postare tutorial di qualsiasi cosa, con foto e spiegazioni, sarebbe ottimo per chi è autodidatta....magari su come costruirsi un cavalletto da soli o tipo

che ne pensi enzo?



Messaggio di Gino il lunedì 6 ottobre 2008 alle 12:57   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Bella idea...

anche se è abbastanza faticoso costruire, fotografare e relazionare...

Facciamo così; inizia a fare qualcosa tu vediamo come va....

 

A presto!!

Enzo

 



Messaggio di hamlet il lunedì 6 ottobre 2008 alle 13:37  
Città: Pompei   Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007   Posts: 142   View hamlet's profileProfilo Search for other posts by hamletCerca Quote
in effetti è un pò faticoso ma in rete so trovano moltissimi step di tutti i tipi, il mio consiglio è di riunirli magari qualcuno è interessato e capace, poi chi ha creato qualcosa di utile e vuole renderci partecipi sarà ben accetto, ora inizio con uno schema per costruire un compressore per aerografo silenzioso, io l'ho fatto e funziona, poi ne ho comprato uno professionale ma solo perchè io sono esigente XD

inizio solo con alcune foto


Messaggio di Gino il lunedì 6 ottobre 2008 alle 16:42   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao Emanuele,

le foto mandamele per @mail quì:

info@ginoramaglia.it

 

Te le sistemo io.

 

Enzo



Messaggio di Gino il lunedì 6 ottobre 2008 alle 17:58   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Si si ok...

Mo li posto subito!!

 

Enzo



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: