GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Proposte di nuovi Forum
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject ... ma se uno volesse solo salutare???
Messaggio di oihccobaracs il lunedì 5 novembre 2007 alle 10:49  
Città: Pistoia   Iscritto il: lunedì 25 settembre 2006   Posts: 20   View oihccobaracs's profileProfilo Search for other posts by oihccobaracsCerca Visit oihccobaracs's homepagewww Quote

Un saluto a tutta la Ramaglia's Family e a tutti i loro fans!

Appaio poco presente, ma le mie incursioni su questo forum sono frequenti, anche se non lascio traccia visibile del mio passaggio!

Dovreste pensare ad una sezione del forum dedicata, che sò, ai saluti, agli inciuci, agli intrallazzi vari... (io, per esempio, ancora non sono convinta di scrivere nel posto giusto...)

Noto con piacere l'evoluzione della vostra collaborazione con la mitologica Raffa e me ne compiaccio (ho intenzione di avvicinarmi anche io al Prosculpt , ma solo dopo aver imparato a: stirare, pescare, andare a cavallo, nuotare, portare una moto, dipingere la volta della Cappella Sistina su un chicco di riso e guidare a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morireeeee...) !!!!!

Nun ve scurdat' e me!



Messaggio di Gino il mercoledì 7 novembre 2007 alle 08:39   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Annaaaaaaaaaa...........

sei mitica!!!

La comunità di GinoRamaglia.it ti vuole bene e aspetta di vedere anche i tuoi splendidi lavori....

A presto!!

Enzo

Ps: non penso sia necessario per te saper fare tutte quelle cose, sai fare molto meglio...

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: