GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Proposte di nuovi Forum
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject nuova sezione
Messaggio di pentium il domenica 23 settembre 2007 alle 18:26  
Città: Napoli   Iscritto il: domenica 23 settembre 2007   Posts: 3   View pentium's profileProfilo Search for other posts by pentiumCerca Quote

ciao a tutti

ciao gino, perche' non aggiungi una sezione (sul forum) saluti e discussioni varie.servira' per conoscere i nuovi iscritti e di discuttere anche di altre cose, anche se siamo interessati tutti all'arte io per primo, volevo fare la mia presentazione non trovando la sezione adatta sfrutto questa.

saluto tutti del forum, faccio i miei complimenti a gino e enzo per la disponibilita' e la pazienza che hanno con i clienti del negozio, io sono un nuovo cliente ci conosciamo da poco e devo dire disponibilita' e cortesia eccellente, non so se hai capito chi sono, sono venuto sabato a prendere la cartella della m*ssin*  uso gli (****) per non fare pubblicita'.

se ti posso servire oltre ad essere pittore, so costruire  siti

ciao ci vediamo giu al negozio

 

 



Messaggio di Gino il marted́ 25 settembre 2007 alle 08:48   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerd́ 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciaoo,

grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti.  Per quanto riguarda la tua proposta ritengo che sia molto interessante, magari si potrebbe postare anche in questa sezione del Forum:

Bacheca annunci
Cerchi? Offri? Lascia qui il tuo messaggio.

A presto!!

 

Enzo Ramaglia

 

 



Messaggio di pentium il marted́ 2 ottobre 2007 alle 16:37  
Città: Napoli   Iscritto il: domenica 23 settembre 2007   Posts: 3   View pentium's profileProfilo Search for other posts by pentiumCerca Quote

ok grazie per avermi risposto.

 

un'altra cosa quando viene messo il quadro che ti ho portato nella galleria??

grazie ci vediamo giu'



Messaggio di Gino il marted́ 2 ottobre 2007 alle 20:45   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerd́ 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Presto molto presto...

Giuro...

 

Saluti

Enzo



Messaggio di pentium il luned́ 8 ottobre 2007 alle 13:17  
Città: Napoli   Iscritto il: domenica 23 settembre 2007   Posts: 3   View pentium's profileProfilo Search for other posts by pentiumCerca Quote
grazie aspetto


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: