GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Proposte di nuovi Forum
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject cerco tamburelle
Messaggio di barbolina il lunedì 30 ottobre 2006 alle 13:49  
Città: napoli   Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006   Posts: 13   View barbolina's profileProfilo Search for other posts by barbolinaCerca Quote

salve potreste dirmi da ki posso aquistare tamburelle da dipingere a bassissimo costo????

aspetto vostre notizie grazie

barbara



Messaggio di Gino il lunedì 30 ottobre 2006 alle 17:28   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao Barbara,

dammi solo pochi giorni e ti dirò dove trovare delle tamburelle molto economiche e carine. Appena passa il mio amico Davide mi farò dire dove le compra...

 

Saluti

Enzo Ramaglia

 



Messaggio di barbolina il martedì 31 ottobre 2006 alle 12:38  
Città: napoli   Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006   Posts: 13   View barbolina's profileProfilo Search for other posts by barbolinaCerca Quote

grazie mille !!!!!

ATTENDO TUE NOTIZIE ALLORA......MI HANNO COMMISSIONATO DEI DIPINTI SU TAMBURELLE ED HO ACCETTATO...mi pagano pokino e quindi stò cercando quelle più economike possibili

grazie x il tuo interesse

saluti Barbara



Messaggio di Gino il venerdì 3 novembre 2006 alle 19:11   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao barbara,

sono riuscito ad avere qualche info per te...

Allora il negozio che vende le tamburellesi trova nella zona di San Gregorio all'inizio di fronte la salumeria. mi hanno detto che vende un kit di 4 pz. di varie misure che vanno dai 10cm. a 22cm. a Euro 9,00.

 

Spero di esserti stato d'aiuto....

Un saluto

 

Enzo Ramaglia

 



Messaggio di barbolina il venerdì 3 novembre 2006 alle 19:18  
Città: napoli   Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006   Posts: 13   View barbolina's profileProfilo Search for other posts by barbolinaCerca Quote

...si ci sono stata ma io le stò cercando all'ingrosso(o da chi le fabbrica) visto ke me ne occorrono 100 ca

grazie lo stesso x il tuo tempo

saluti vivissimi

Barbara

 



Messaggio di Gino il venerdì 3 novembre 2006 alle 20:33   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ahia!!!!

e vabbè cercheremo qualcun'altro....

Enzo Ramaglia

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: