GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  

Forum di discussione

Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

Tutti i Forum
  I consigli di Gino

stampa Post reply  Post New Topic

Subject tecnica di pittura su muro
Messaggio di TULA il venerdě 30 dicembre 2016 alle 12:51  
Città: salerno   Iscritto il: venerdě 30 dicembre 2016   Posts: 1   View TULA's profileProfilo Search for other posts by TULACerca Quote
Salve,
non ho mai dipinto direttamente sulla parete di una casa e vorrei decorare un arco che si trova a casa mia.
Vorrei utilizzare la pittura ad olio e ho cercato di informarmi per capire come preparare al meglio la parete.
Potrebbe indicarmi una tecnica adeguata e non troppo complicata nell'esecuzione?
Grazie

Messaggio di zmf60998 il giovedě 2 dicembre 2021 alle 03:15  
Città: maimi   Iscritto il: giovedě 2 dicembre 2021   Posts: 1   View zmf60998's profileProfilo Search for other posts by zmf60998Cerca Visit zmf60998's homepagewww Quote
on the thought of his buddy zhuge qing, zhang chulan and feng baobao came to resolve the case with the help of "anywhere" business enterprise. how does zhang chulan display his competencies to assist the king trap the black hand backstage? what wonderful overall performance will zhuge qing, wang ye and others have? who're the people who covet the "8 wonders"? "under one guy-becoming a member of the world" may be introducedsoon!
reusable eyelashes

Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

Vai a Post reply  New post

SEGUICI SU: