GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  

Forum di discussione

Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

Tutti i Forum
  I consigli di Gino

stampa Post reply  Post New Topic

Subject imprimitura tela juta
Messaggio di vikinga il lunedì 12 settembre 2011 alle 11:54  
Città: campi bisenzio   Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007   Posts: 27   View vikinga's profileProfilo Search for other posts by vikingaCerca Quote

Caro Gino

ti sarei grata se mi indicassi come fare un buona imprimitura su una tela di juta e parlo della juta delle patate del caffè.

le dosi del gesso di bologna, del gesso dorato, della colla di coniglio ecc. ecc.

grazie

vikinga

Messaggio di vikinga il giovedì 15 settembre 2011 alle 15:14  
Città: campi bisenzio   Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007   Posts: 27   View vikinga's profileProfilo Search for other posts by vikingaCerca Quote

Perchè non mi risponde nessuno??????????????????????

vikinga

Messaggio di Gino il giovedì 15 settembre 2011 alle 18:44   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao scusami se non ti o risposto prima, ho trovato diversi post già con la soluzione in queste pagine:

http://www.ginoramaglia.it/forum/display_topic_threads.asp?ForumID=2&name=Imprimitura%20su%20Legno&TopicID=1332&PagePosition=2

http://www.ginoramaglia.it/forum/display_topic_threads.asp?ForumID=2&name=Farsi%20le%20tele%20a%20casa&TopicID=812&PagePosition=7

Qualora avessi altri problemi, non hai che chiedere...

A presto!!
enzo

Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

Vai a Post reply  New post

SEGUICI SU: