GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  I consigli di Gino
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject quando chiudete?
Messaggio di lostregatto il sabato 5 luglio 2008 alle 21:08  
Città: Napoli   Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007   Posts: 27   View lostregatto's profileProfilo Search for other posts by lostregattoCerca Quote

E' possibile sapere almeno  quando chiudete il negozio?

Grazie



Messaggio di Gino il lunedì 7 luglio 2008 alle 10:15   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

in verità ancora non abbiamo programmato le ferie nel mese di Agosto il calendario e ancora fermo al mese di Giugno....

Comunque sia penso che fino al giorno 10 siamo ancora quì...

 

A presto!!

 

Enzo

 



Messaggio di lostregatto il martedì 8 luglio 2008 alle 10:18  
Città: Napoli   Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007   Posts: 27   View lostregatto's profileProfilo Search for other posts by lostregattoCerca Quote
Grazie..mi spiace per voi ma... ovviamente sono molto contenta per me


Messaggio di Gino il martedì 8 luglio 2008 alle 11:15   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Mh....

Non vorrei gufare, ma ho le previsioni meteo per il mese di Agosto....

Meglio stare a casa è meglio...

 

A presto!!

Enzo

 



Messaggio di lostregatto il venerdì 11 luglio 2008 alle 11:03  
Città: Napoli   Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007   Posts: 27   View lostregatto's profileProfilo Search for other posts by lostregattoCerca Quote

...Mi sembra di leggere tra le righe giusto un pizzichino di invidia......

 

cmq non è che consultando le carte astrali sapete prevedere anche  se nel vostro negozio avete colori che hanno un effetto tridimensionale?

Grazie mille



Messaggio di Gino il domenica 13 luglio 2008 alle 10:37   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ma siiii..........

ci sono, se vuoi li proviamo insieme al negozio...

A presto!!

 

enzo ramaglia

 



Messaggio di lostregatto il martedì 15 luglio 2008 alle 10:22  
Città: Napoli   Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007   Posts: 27   View lostregatto's profileProfilo Search for other posts by lostregattoCerca Quote

Amen



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: