GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  

Forum di discussione

Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

Tutti i Forum
  Colori

stampa Post reply  Post New Topic

Subject colori acrilici
Messaggio di peppe il domenica 3 luglio 2016 alle 18:55  
Città: napoli   Iscritto il: domenica 3 luglio 2016   Posts: 1   View peppe's profileProfilo Search for other posts by peppeCerca Visit peppe's homepagewww Quote
posto questi acrilici, che personalmente ho avuto la possibilitÓ di provarli, solo tre colori pi¨ il bianco e nero, grazie a mio cugino che Ŕ andato in America un mese fa. e posso dire che sono stupendi e incredibili.

http://www.atelieracrylic.com http://www.atelieracrylic.com/

scaricatevi la color charts degli interactive

Messaggio di Gino il lunedý 4 luglio 2016 alle 12:17   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdý 29 giugno 2001   Posts: 12606   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao Peppe,
ottimo gli dar˛ sicuramente una occhiata.

Grazie!!

Enzo Ramaglia

Messaggio di andrea mazz il mercoledý 16 novembre 2016 alle 08:49  
Città: Lucca   Iscritto il: giovedý 8 novembre 2012   Posts: 2   View andrea mazz's profileProfilo Search for other posts by andrea mazzCerca Visit andrea mazz's homepagewww Quote
ciao Gino volevo sapere com' Ŕ la dose giusta da usare nel colore acrilico per il ritardante ,per l' essiccatura

Messaggio di Gino il mercoledý 16 novembre 2016 alle 14:01   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdý 29 giugno 2001   Posts: 12606   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao ti rispondo io,
non esiste una giusta dose, se il ritardante Ŕ trasparente come credo che sia, vale la pena di metterne veramente qualche goccia.

Fammi sapere.

A presto!!

enzo

Messaggio di mobileaev il lunedý 25 maggio 2020 alle 19:30  
Città: Napoli   Iscritto il: lunedý 25 maggio 2020   Posts: 1   View mobileaev's profileProfilo Search for other posts by mobileaevCerca Quote
Anche io li uso, stupendi!

Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

Vai a Post reply  New post

SEGUICI SU: