GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Colori
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Colori Deka permanent
Messaggio di fegi84 il lunedì 1 aprile 2013 alle 23:24  
Città: Nola   Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013   Posts: 2   View fegi84's profileProfilo Search for other posts by fegi84Cerca Quote
Ciao Gino,
volevo chiederti se presso il tuo negozio è possibile reperire i colori per tessuto Deka Permanent.
Grazie in anticipo!


Messaggio di Gino il martedì 2 aprile 2013 alle 11:32   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
no mi dispiace,
in alternativa abbiamo i Textil della Lefranc..

A presto!!
Enzo


Messaggio di fegi84 il mercoledì 3 aprile 2013 alle 00:08  
Città: Nola   Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013   Posts: 2   View fegi84's profileProfilo Search for other posts by fegi84Cerca Quote
Ciao,
Io ho bisogno di colori, già diluiti, per tessuti chiari per creare effetto marmorizzato. (cerco un rosso e un rosa)
I colori Textil della Lefranc sono adatti?
Grazie ancora


Messaggio di Gino il mercoledì 3 aprile 2013 alle 11:13   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao ti rispondo io,
si sono adatti, ovviamente devi mettere sempre il liquido che contrasta l'azione del colorante, in pratica che non si mischia con il colore per ottenere effetti marmorizzati.

Ad ogni modo, abbiamo disponibilità limtata di colori direttamente per marmorizzare.

A presto!!
Enzo


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: