GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Colori
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Quadro dipinto con smalti che puzza
Messaggio di boateng il domenica 23 ottobre 2011 alle 15:15  
Città: milano   Iscritto il: domenica 23 ottobre 2011   Posts: 2   View boateng's profileProfilo Search for other posts by boatengCerca Quote
Buongiorno, chiedo consigli per un quadro che ho acquistato diponto con gli smalti a solvente che pero' ancora non ha perso l'odore, il quadro è praticamente appena uscito dallo studio dell'artista, credo che lo smalto non sia ancora ben seccato, posso fare qualcosa visto che non riesco a tenerlo in casa?


grazie

nicola


Messaggio di Gino il lunedì 24 ottobre 2011 alle 09:15   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
secondo me non puoi fare nulla. Solo cercare di metterlo per un pò solo dove non fa danni...
:-)

A presto!!

enzo


Messaggio di boateng il lunedì 24 ottobre 2011 alle 13:38  
Città: milano   Iscritto il: domenica 23 ottobre 2011   Posts: 2   View boateng's profileProfilo Search for other posts by boatengCerca Quote
grazie, molto gentile, crede sia meglio metterlo in ambiente caldo per agevolare la seccatura o magari bucare con un ago le bolle di smalto per accorciare i tempi??


Messaggio di Gino il lunedì 24 ottobre 2011 alle 14:02   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
No no...
meglio metterlo nella stanza più calda e lontana dagli ambienti molto più domestici..
;-)

enzo


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: