GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Colori
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Compressore per aerografo
Messaggio di Dali' il mercoledì 7 settembre 2011 alle 11:49  
Città: Torre del greco   Iscritto il: sabato 20 settembre 2008   Posts: 9   View Dali''s profileProfilo Search for other posts by Dali'Cerca Quote
Ciao,volevo un consiglio sull' acquisto di un compressore silenzioso per aerografo.Tengo a precisare che non lo devo utilizzare per lavoro (uso continuo )ma comunque voglio lavorare almeno due o tre ore..Tra quelli che hai in vendita avevo pensato a olimpo mini.Ma per silenzioso si intende assenza assoluta di rumore?Tipo motore frigo.Che dici potrebbe fare il mio caso?Olimpo2600?Mi dici tu quale conviene acquistare.Buona giornata,Gerry


Messaggio di Gino il mercoledì 7 settembre 2011 alle 12:48   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
il compressore che mi hai segnalato è perfetto per l'utilizzo di aeropenne in particolare della Olympos. Il compressore è silenziosissimo ( motore di frigorifero modificato ) ed è consigliato l'uso anche di notte.
Non necessità di manutenzione ad eccezione dell'olio all'interno del motore.

Il costo lo puoi visionare in questa pagina del nostro catalogo:

http://www.ginoramaglia.it/prodotti.asp?categoria=Aerografia&tipologia=Compressori&marca=Olimpo

A presto!!
enzo



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: