GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Piccolo chiarimento!!
Messaggio di Martinica il mercoledì 29 giugno 2011 alle 18:56  
Città: Napoli   Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011   Posts: 1   View Martinica's profileProfilo Search for other posts by MartinicaCerca Quote
Salve a tutti!! (:
SOno una neo iscritta e oltre a fare i complimenti a Gino Romano per il sito, mi chiedevo come pubblicare qualche mio lavoro!
Ho letto che dovrei inviare un email allo stesso, ma non mi tanto chiaro con quale modalità...o meglio...che scrivere!? Devo presentarmi?! Non ho idea di come impostarla!
Mi interessa molto frequentare il forum, ma mi sento come un pesce fuor d'acqua!
Grazie mille a tutti per gli eventuali chiarimenti


Messaggio di Gino il sabato 2 luglio 2011 alle 10:16   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
per pubblicare i tuoi lavori nel FORUM puoi mandare una @mail quì:
info@ginoramaglia.it

All'interno puoi inserire le foto delle tue opere ed un breve curriculum artistico.
Poi verrà inserito in questa pagina del nostro Forum:

http://www.ginoramaglia.it/forum/display_forum_topics.asp?ForumID=8

A presto!!
enzo


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: