GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Stato degli ordini effettuati
Messaggio di Luigiandri il sabato 21 marzo 2009 alle 19:40  
Città: Leporano   Iscritto il: domenica 30 novembre 2008   Posts: 6   View Luigiandri's profileProfilo Search for other posts by LuigiandriCerca Quote
Egregio Sig. Gino,
intanto le dico che il suo negozio è uno dei più convenienti a livello nazionale .. grazie per questo.
Il sito funziona bene però vorrei segnalarle che manca del tutto una sezione dedicata allo stato degli ordini effettuati.
Poichè gli stessi sono numerati non dovrebbe essere difficile organizzare una sezione apposita dove tramite accesso con password (che gli utenti registrati già anno) si possa accedere al riepilogo degli ordini effettuati ed alle info sullo stato dell'ordine in corso.
Se non indispensabile credo che questa sezione sia molto utile a noi acquirenti.
Spero che il suggerimento sia cosa gradita.
Grazie ancora e complimenti.
Luigi Andrisani


Messaggio di Gino il lunedì 23 marzo 2009 alle 15:25   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Salve sig. Luigi,

la sua proposta è assolutamente interessante. Non a caso ho rigirato la sua gradita richiesta di " riepilogo ordinativi" al nostro amico webmaster.

La ringrazio di questo prezioso contributo, e con l'occasione le auguro una Buona Giornata...

 

Enzo Ramaglia



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: