GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Ricerca artista
Messaggio di mfnigro il venerdì 30 gennaio 2009 alle 11:58  
Città: roma   Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009   Posts: 1   View mfnigro's profileProfilo Search for other posts by mfnigroCerca Quote

Negli anni 60 ho avuto in provincia di Foggia un professore di Avellino di nome Preziuso Stanislao. Era anche in ottimo pittore; un pò strambo e molto triste. Era giovane all'epoca. Ha insegnata nella mia scuola per alcuni anni e poi so ha fattorientra ad Avellino dove aveva moglie e figli. Ho molti suoi quadri acquistati da mio padre. So che è morto anni fa. Vorrei sapere qualcosa di più di lui e della sua arte, visto che non trovo alcuna notizia in Internet. Possibile che sia stato dimenticato? era molto bravo ed ha vinto parecchi premi, anche con quadri che sono in possesso della mia famiglia.

Attendo fiduciosa qualche notizia. Grazie.

M.F. Nigro



Messaggio di Gino il venerdì 30 gennaio 2009 alle 12:25   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Salve,

infatti ho cercato di fare una ricerca su internet anche io, ma con nessun risultato. Ho trovato solo su pagine bianche l'indirizzo ed il numero di telefono di un certo Stanislao Preziuso.

Ma in verità non so se siano parenti  od altro. Comunque sia riporto quì ciò che sono riuscito a trovare.

Preziuso Stanislao

83100 Avellino (AV) - Via Scandone Francesco, 159

  • tel:
  • 0825 1910668

 

Cordiali Saluti

Enzo Ramaglia

 



Messaggio di Applepie il mercoledì 19 giugno 2013 alle 22:22  
Città: Not Given   Iscritto il: mercoledì 19 giugno 2013   Posts: 1   View Applepie's profileProfilo Search for other posts by ApplepieCerca Quote
Non so se a qualcuno servirà ancora questa risposta, mi sono registrata apposta. il professore Preziuso non è morto! è in pensione, vive ad Avellino ed ora si dedica esclusivamente all'arte. PS. L'indirizzo ed il numero telefonico che le ha fornito il sig. Ramaglia è quello esatto!


Messaggio di Gino il giovedì 20 giugno 2013 alle 08:39   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Preziosa informazione grazie!!
A presto.

enzo


Messaggio di katyusha il domenica 30 marzo 2014 alle 18:17  
Città: londra   Iscritto il: domenica 30 marzo 2014   Posts: 2   View katyusha's profileProfilo Search for other posts by katyushaCerca Quote
è vivo e vegeto- cerca moglie.


Messaggio di katyusha il domenica 30 marzo 2014 alle 18:18  
Città: londra   Iscritto il: domenica 30 marzo 2014   Posts: 2   View katyusha's profileProfilo Search for other posts by katyushaCerca Quote
per qualsiasi informazione su stanislao preziuso telefonare al 0825 23007.


Messaggio di Gino il lunedì 31 marzo 2014 alle 09:13   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ottimo grazie!!


Messaggio di TONI il mercoledì 16 marzo 2016 alle 11:09  
Città: caserta   Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2016   Posts: 2   View TONI's profileProfilo Search for other posts by TONICerca Quote

salve,

grazie per le belle parole, sono il nipote antonio preziuso, vi rassereno mio zio è vivo e sempre attivo, un divoratore d'arte, ed instancabile artista. Corretto, l'indirizzo ed il numero....

beh, visto che è stata fatta una valutazione sulla qualità artistica delle sue opere da esperti del settore, ahimè sono un semplice fruitore del bello e del carattere delle opere, riconosco che mio zio ha un percorso e un'esperienza di 50 anni molto ricercata. Mi piacerebbe che le sue opere fossero più conosciute oltre alla sua personalità altra opera....artista a tutto tondo!

grazie sono orgoglioso di avere in famiglia molte sue opere di varie epoche e varie sue particolari emozioni non passano inosservate ancora oggi sono motivo di concertazione personale e di scambio di opinioni con altri..



Messaggio di Gino il giovedì 17 marzo 2016 alle 19:17   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ottimo grazie per le preziose informazioni..
A presto!!

Enzo Ramaglia


Messaggio di eddiesan il martedì 18 agosto 2020 alle 18:59  
Città: London   Iscritto il: martedì 18 agosto 2020   Posts: 1   View eddiesan's profileProfilo Search for other posts by eddiesanCerca Quote
Ciao a tutti, è un piacere essere da queste parti e vorrei commentare questo argomento, ho fatto diverse azioni SEO per mettere e dare rilevanza agli artisti, siano essi pittori o scultori del passato le cui opere sono rilevanti ma i cui artisti non avevano la spinta o la guida necessaria per dare una direzione un po 'più di visibilità a chi non ha la fortuna di avere una carriera così ricca come Picasso o come bottero, forse ce ne sono diversi come loro che non hanno avuto la fortuna di avere qualcuno che promuoverli come loro


Messaggio di Gino il mercoledì 26 agosto 2020 alle 15:22   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
fatto bene a scrivere quì. vediamo se risponde qualcuno.

Grazie!

Enzo Ramaglia


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: