GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Colori
       Risultati della ricerca

stampa Post reply  Post New Topic

Subject colori acrilici
Messaggio di peppe il domenica 3 luglio 2016 alle 18:55  
Città: napoli   Iscritto il: domenica 3 luglio 2016   Posts: 1   View peppe's profileProfilo Search for other posts by peppeCerca Visit peppe's homepagewww Quote
posto questi acrilici, che personalmente ho avuto la possibilità di provarli, solo tre colori più il bianco e nero, grazie a mio cugino che è andato in America un mese fa. e posso dire che sono stupendi e incredibili.

http://www.atelieracrylic.com http://www.atelieracrylic.com/

scaricatevi la color charts degli interactive


Messaggio di Gino il lunedì 4 luglio 2016 alle 12:17   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao Peppe,
ottimo gli darò sicuramente una occhiata.

Grazie!!

Enzo Ramaglia


Messaggio di andrea mazz il mercoledì 16 novembre 2016 alle 08:49  
Città: Lucca   Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012   Posts: 2   View andrea mazz's profileProfilo Search for other posts by andrea mazzCerca Visit andrea mazz's homepagewww Quote
ciao Gino volevo sapere com' è la dose giusta da usare nel colore acrilico per il ritardante ,per l' essiccatura


Messaggio di Gino il mercoledì 16 novembre 2016 alle 14:01   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao ti rispondo io,
non esiste una giusta dose, se il ritardante è trasparente come credo che sia, vale la pena di metterne veramente qualche goccia.

Fammi sapere.

A presto!!

enzo


Messaggio di mobileaev il lunedì 25 maggio 2020 alle 19:30  
Città: Napoli   Iscritto il: lunedì 25 maggio 2020   Posts: 1   View mobileaev's profileProfilo Search for other posts by mobileaevCerca Quote
Anche io li uso, stupendi!


Messaggio di Gino il martedì 2 gennaio 2024 alle 11:12   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Si vero sono proprio buoni come acrilici


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: