Invito per i casting del Festival “Le Quattro Giornate del Cinema di Napoli. Obiettivo lavoro”. Premio per il VOLTO SIMBOLO DELLA NAPOLI BELLA NAPOLI, piazza del Gesù Nuovo, 33 Giovedì, 3 ottobre 2013, ore 9:30
Gentilissimo Maestro,
l’organizzazione del Festival “Le Quattro Giornate del Cinema di Napoli: Obiettivo lavoro” - che si svolgerà a Napoli e altre cittadine, dal 22 al 27 ottobre prossimo - considerato il numero delle domande pervenute per i casting dedicati alla scelta di presentatrici, hostess e vallette da impegnare nel Festival, ha ritenuto opportuno promuovere un’iniziativa per la ricerca del VOLTO SIMBOLO DELLA NAPOLI BELLA (anche senza escludere l’intera figura).
Poiché il Festival si pone l’Obiettivo Lavoro (la migliore sceneggiatura sarà realizzata in lungometraggio) e poiché la particolarità dell’iniziativa fotografica richiede un animo partenopeo, si è ritenuto con la presente di rivolgere cortese invito ai fotografi operanti nel territorio campano ad essere presenti il 3 ottobre, p.v. a Napoli in piazza del Gesù Nuovo 33, per scattare foto alle ragazze convenute (oltre 500 ragazze hanno avanzato domanda, tra queste saranno scelte quelle da convocare).
I fotografi che vorranno partecipare, in numero aperto, dovranno accreditarsi anche rispondendo alla presente comunicazione, in modo da poter partecipare con preferenza.
Ogni fotografo potrà partecipare con tre foto per ogni ragazza. Le foto saranno esposte dal 5 al 21 ottobre al PAN di Napoli e la popolazione sarà chiamata a votare per scegliere il VOLTO SIMBOLO DELLA NAPOLI BELLA e potrà votare - anche distintamente - per la foto che più di ogni altra avrà valorizzato lo spirito dell’iniziativa.
La vincitrice avrà diritto ad un book fotografico che verrà realizzato dal fotografo la cui foto riceverà il massimo numero di voti: la realizzazione del book fotografico dell’importo di 500 euro che verrà commissionato e offerto dall’organizzazione del Festival.
A tutti i fotografi accreditati verrà consegnata la Card per l’ingresso gratuito nelle sedi diverse delle sezioni del Festival. Ogni ragazza avrà un solo talloncino e non potrà farsi fotografare da più di un fotografo. In attesa di ricevere cenno di riscontro per la gradita partecipazione, si comunica che il giorno 30 settembre alle ore 11,00 presso la Sala Giunta del Comune di Napoli avrà luogo la conferenza stampa del Festival.
Si attende un cortese e tempestivo cenno di riscontro a valere come accreditamento.
La Presidenza del Festival
|