GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Il sito web GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject nuovi corsi
Messaggio di rover il martedì 19 febbraio 2008 alle 17:06  
Città: marano di napoli   Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008   Posts: 2   View rover's profileProfilo Search for other posts by roverCerca Quote

Salve!!

 

non so se non riesco io a trovarlo,oppure se non c'è in effetti un nuovo elenco,aggiornato,dei corsi che tenete.

grazie!!



Messaggio di Gino il martedì 19 febbraio 2008 alle 19:12   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Salve,

i corsi organizzati da GinoRamaglia.it in collaborazione con InformOfart sono terminati. Ovviamente qualche altro evento l'organizzeremo sempre.

Restate sempre aggiornati su questa pagina link:

http://www.ginoramaglia.it/forum/display_forum_topics.asp?ForumID=5

 

A presto!!!

 

Enzo Ramaglia

 



Messaggio di Gino il martedì 4 marzo 2008 alle 19:13   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote


Messaggio di pastorella il martedì 4 marzo 2008 alle 21:09  
Città: napoli   Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008   Posts: 3   View pastorella's profileProfilo Search for other posts by pastorellaCerca Quote

sono la pastorella mi vorrei iscrivere al corso di pittura ad olio cosa devo fare?

grazie saluti



Messaggio di Gino il mercoledì 5 marzo 2008 alle 09:04   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

devi solo presentarti nei giorni e negli orari degli "stage" nella sede dell'Associazione Culturale  Percorsi Comunicanti in via E. Massari, 62 ( nei pressi di piazza Arenella )

Naturalmente vi conviene portare album da disegno, matita e gomma...

 

Buona giornata!!

 

Enzo



Messaggio di lostregatto il mercoledì 5 marzo 2008 alle 14:17  
Città: Napoli   Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007   Posts: 27   View lostregatto's profileProfilo Search for other posts by lostregattoCerca Quote

Salve,

vorrei sapere più precisamente in che cosa consiste lo stage di disegno..come si svolge?Che cosa si fa?Cosa impariamo?

In particolare,facciamo un disegno insieme o passiamo del tempo a guardare qualcuno che disegna?

Grazie

Buona giornata!!!



Messaggio di Gino il mercoledì 5 marzo 2008 alle 14:27   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

gli stage sono delle lezioni vere e proprie, nel caso del " disegno " verranno illustrati gli elementi base per per la costruzione di un disegno.

Il mio consiglio è quello di non perderteli, qualora tu fossi interessato ti conviene portarti il materiale occorrente:

Blocco da disegno, matita e gomma.

 

Tutto quì!!

 

A presto

Enzo

 



Messaggio di pastorella il giovedì 3 aprile 2008 alle 20:39  
Città: napoli   Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008   Posts: 3   View pastorella's profileProfilo Search for other posts by pastorellaCerca Quote

ciao sono pastorella ti ringrazio per il corso di pittura ad olio e' stato interessante,pero' mi piacerebbe se ci fosse un corso elementare di come usare i colori , i tipi di pennelli,praticamente come dipingere la terrqacotta, la tecnica il fissante etc etc.

scusa ma io sono una principiante e sono proprio a digiuno per tutto quello che riguarda la pittura.

ancora grazie per questo incontro che comunque e' stato molto interressante.

resto in attesa di notizie

ciao buona serata 



Messaggio di Gino il venerdì 4 aprile 2008 alle 19:59   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

sono contento che sia stato di tuo interesse. Comunque sia qualora tu voglia tutte le info a riguardo pittura, scultura e quant'altro; non hai che passare al negozio, io e Marco ci mettiamo a disposizione per tutte le info...

A presto!

 

Enzo

 

Ps: forse in programma anche qualcosa che riguarda i più piccini...

 



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: