GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  

Forum di discussione

Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

Tutti i Forum
  I consigli di Gino

stampa Post reply  Post New Topic

Subject dove posso comprare il bellissimo kimono da donna?
Messaggio di lamekew614 il venerdì 28 aprile 2023 alle 12:42  
Città: NY   Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022   Posts: 6   View lamekew614's profileProfilo Search for other posts by lamekew614Cerca Quote
dove posso comprare il bellissimo kimono da donna? Voglio un kimono fatto di seta pregiata. Perché il materiale traslucido crea una sensazione di freschezza e freschezza in chi ti circonda, che è particolarmente prezioso quando fa caldo.

Messaggio di zacarrine il lunedì 1 maggio 2023 alle 11:24  
Città: Not Given   Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022   Posts: 3   View zacarrine's profileProfilo Search for other posts by zacarrineCerca Quote
Signore, siete alla ricerca di un kimono straordinario e unico da aggiungere al vostro guardaroba? Non cercate oltre Mio kimono , la più grande collezione di kimono . Con così tanti stili e modelli tra cui scegliere, troverete sicuramente quello perfetto per i vostri gusti. Sia che vogliate qualcosa di audace e vivace o di morbido e delicato, Mio Kimono ha tutto. E la parte migliore? Potete usufruire della consegna gratuita sul vostro acquisto! Non aspettate oltre per aggiungere un tocco di eleganza e tradizione al vostro look. Andate da Mio Kimono oggi stesso e scoprite la bellezza della moda giapponese. Sii bella sempre e ovunque!

Messaggio di Lilli il martedì 2 maggio 2023 alle 14:28  
Città: Città   Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022   Posts: 5   View Lilli's profileProfilo Search for other posts by LilliCerca Quote
Nonostante la vasta gamma di tipi di kimono presenti sul mercato giapponese, quelli più autentici continuano ad avere costi molto elevati, come abbiamo visto. Ma cos'è che rende questi kimono così costosi?

La risposta più semplice è che questi kimono sono molto costosi perchè sono completamente fatti a mano. Anche se i kimono in cotone possono essere confezionati a macchina, i kimono in seta devono essere cuciti a mano da un esperto, che è un processo che non costa poco.

Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

Vai a Post reply  New post

SEGUICI SU: