Forum di discussione
dove posso comprare il bellissimo kimono da donna? |
|
Messaggio
di
lamekew614
il
venerdì 28 aprile 2023
alle
12:42
Città:
NY
Profilo Cerca
|
dove posso comprare il bellissimo kimono da donna? Voglio un kimono fatto di seta pregiata. Perché il materiale traslucido crea una sensazione di freschezza e freschezza in chi ti circonda, che è particolarmente prezioso quando fa caldo.
|
|
Messaggio
di
zacarrine
il
lunedì 1 maggio 2023
alle
11:24
Città:
Not Given
Profilo Cerca
|
Signore, siete alla ricerca di un kimono straordinario e unico da aggiungere al vostro guardaroba? Non cercate oltre Mio kimono , la più grande collezione di kimono . Con così tanti stili e modelli tra cui scegliere, troverete sicuramente quello perfetto per i vostri gusti. Sia che vogliate qualcosa di audace e vivace o di morbido e delicato, Mio Kimono ha tutto. E la parte migliore? Potete usufruire della consegna gratuita sul vostro acquisto! Non aspettate oltre per aggiungere un tocco di eleganza e tradizione al vostro look. Andate da Mio Kimono oggi stesso e scoprite la bellezza della moda giapponese. Sii bella sempre e ovunque!
|
|
Messaggio
di
Lilli
il
martedì 2 maggio 2023
alle
14:28
Città:
Città
Profilo Cerca
|
Nonostante la vasta gamma di tipi di kimono presenti sul mercato giapponese, quelli più autentici continuano ad avere costi molto elevati, come abbiamo visto. Ma cos'è che rende questi kimono così costosi?
La risposta più semplice è che questi kimono sono molto costosi perchè sono completamente fatti a mano. Anche se i kimono in cotone possono essere confezionati a macchina, i kimono in seta devono essere cuciti a mano da un esperto, che è un processo che non costa poco.
|
|
Attenzione: per inviare una risposta devi prima
effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati.
E' gratis!
|