GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  

Forum di discussione

Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

Tutti i Forum
  I consigli di Gino

stampa Post reply  Post New Topic

Subject alternativa allo sculpey
Messaggio di rantaplan il sabato 10 aprile 2010 alle 16:16  
Città: Not Given   Iscritto il: sabato 10 aprile 2010   Posts: 2   View rantaplan's profileProfilo Search for other posts by rantaplanCerca Quote
Salve! mi sono appena iscritta al vostro forum,
faccio spille le quali coloro con colori acrilici.
Le scrivo per chiederle se esiste in commercio una pasta che sia porosa in modo che tenga il colore e che si cuocia al forno di casa,lo sculpey è ottimo nella lavorazione ma con il minimo graffio il colore va via.
In alternativa esiste uno smalto protettivo ed antigraffio?
Mi hanno consigliato il vetrificante ma non mi ispira molta fiducia
Grazie per l'attenzione!

Messaggio di Gino il sabato 10 aprile 2010 alle 16:47   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Ciao,

posso consigliarti io un'ottimo prodotto vetrificante antigraffio:

il Plastivell, è una delle vernici monocomponenti migliore in commercio. Il prodotto si vende sia spray da 400ml. chein form liquida a pennello nelle confezioni da 500gr ed 1kg.

Questa vernice è un vero è proprio plastiicante incolore antiurto, una vera bomba...

Unico neo, è solo lucida.

Qualora ci sia interesse da parte tua il riordine è previsto per la settimana prossima..

A presto!!

enzo 

Messaggio di rantaplan il sabato 10 aprile 2010 alle 17:15  
Città: Not Given   Iscritto il: sabato 10 aprile 2010   Posts: 2   View rantaplan's profileProfilo Search for other posts by rantaplanCerca Quote
sembra fatto per me!grazie per l'informazione le farò sapere!

Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

Vai a Post reply  New post

SEGUICI SU: