GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  

Forum di discussione

Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

Tutti i Forum
  Colori

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Copic Ciao
Messaggio di JsaMoka il giovedì 29 luglio 2010 alle 19:24  
Città: Not Given   Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010   Posts: 5   View JsaMoka's profileProfilo Search for other posts by JsaMokaCerca Quote
Buonasera,
Sono un'illustratrice di Roma, da poco trasferita a Napoli, volevo avere due informazioni se fosse possibile.
Dovrò ricomprare alcuni materiali per lavorare, volevo sapere se il vostro negozio sarà chiuso per il mese di agosto ed eventualmente quando riaprirete a settembre.

Altra domanda, ho sempre usato i pantoni e i tombow per i miei schizzi da visual, ma sono interessata a cambiare strumento anche per i bozzetti estemporanei che alcune volte richiedono colore e rapidità di esecuzione, ero interessata ai Copic Ciao, i pantoni li utilizzavo su una carta letraset specifica, questi pennarelli sono a base alcolica? hanno bisogno anche loro di supporti speciali? Quali carte sono consigliate per una buona resa in brillantezza e sfumatura?
Grazie

Messaggio di Gino il venerdì 30 luglio 2010 alle 08:56   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Salve,

il nostro negozio chiuderà per ferie dal giorno 13 al 22 Agosto. Per quanto riguarda la sua richiesta la informo che i Copic Ciao e la linea Marker sono disponibili al negozio.

Naturalmente la nostra scelta d'acquisto dei Copic è da preferire ai Pantoni che da un pò di temo non sono più conformi allo standard qualitativo richiesto dai nostri clienti.

In qualsiasi caso, la invito a pasare al negozio per provare e conoscere meglio i prodotti di suo interesse.

A presto!!

Enzo  

Messaggio di JsaMoka il venerdì 30 luglio 2010 alle 10:01  
Città: Not Given   Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010   Posts: 5   View JsaMoka's profileProfilo Search for other posts by JsaMokaCerca Quote
Si ero già interessata a cambiare i miei pantoni ormai obsoleti, ed ero appunto orientata su questo prodotto,mi sembra un buon compromesso qualità prezzo.

Per quanto riguarda i supporti sà dirmi nulla di più specifico?
Necessitano di carta specifica?

Grazie per le risposte, passerò sicuramente dopo le ferie

Messaggio di Gino il venerdì 30 luglio 2010 alle 10:10   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Per quanto riguarda i supporti,

tutti queli cha hanno una superfice liscia sono da preferire...

Buone vacanze.

Messaggio di JsaMoka il venerdì 30 luglio 2010 alle 10:14  
Perfetto
Anche se io uso principalmente carte ruvide, anche con i pantoni :P

La ringrazio per la disponibilità, buone ferie... e a presto

Messaggio di Gino il venerdì 30 luglio 2010 alle 11:06   -  forum administrator-  forum moderator

Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

Vai a Post reply  New post

SEGUICI SU: