GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  

Forum di discussione

Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

Tutti i Forum
  Colori

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Colori ad olio, quale prendere?
Messaggio di Francesco S. il martedì 11 maggio 2010 alle 07:01  
Città: Reggio Calabria   Iscritto il: martedì 11 maggio 2010   Posts: 3   View Francesco S.'s profileProfilo Search for other posts by Francesco S.Cerca Quote
Ciao, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per porgere i miei saluti.

Sono un principiante e mi piacerebbe, dopo aver usato gli acrilici, acquistare i colori ad olio.

Mi piacerebbe sapere il nome di un buon prodotto.

Vicino casa ho visto i LeFrance Louvre.
Mi hanno sconsigliato i Maimeri e parlato bene dei Winton.

Come mi regalo e cosa acquisto?

Grazie

Messaggio di hamlet il mercoledì 12 maggio 2010 alle 13:14  
Città: Pompei   Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007   Posts: 142   View hamlet's profileProfilo Search for other posts by hamletCerca Quote
allora i maimeri sono, come posso dire, sciatti come colori...ti consiglio vivamente i Winsor & Newton, comunque aspetta anche altri pareri

ciao

Messaggio di marcofolchifine il lunedì 24 maggio 2010 alle 13:50  
Città: Roma   Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010   Posts: 2   View marcofolchifine's profileProfilo Search for other posts by marcofolchifineCerca Visit marcofolchifine's homepagewww Quote
Un saluto al Dott. Ramaglia e a tutti del forum.